L’ELETTRICA PROVENZA è un’impresa di elettricisti giovani ed innovativi.

Operiamo su tutta la Lombardia, coprendo con i nostri impianti elettrici ed i nostri elettricisti esperti tutte le aree di Milano, Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona, Pavia, Piacenza.


Per un contatto immediato info@elettricaprovenza.it oppure chiama subito il numero 02 8965 0464


L'azienda è nata dalla forte e crescente passione per il mestiere dell'elettricista, ma soprattutto dalla serietà, competenza e dedizione di Luca Provenza nei confronti di questo lavoro, il quale, nonostante la giovane età, grazie ad un’esperienza decennale nel campo, ai continui aggiornamenti e alla sua grande motivazione, ha dato vita ad una realtà che si è da subito saputa imporre nel mercato.
Gli elettricisti di ELETTRICA PROVENZA si sono rivelati maturi nel rispondere ad una clientela sempre più informata ed esigente. Il valore aggiunto di questi professionisti elettricisti consiste nella cura e nell’attenzione verso i bisogni del cliente, il quale viene seguito costantemente e con totale trasparenza nella fase di offerta, realizzazione e post-impianto; il tutto per garantire la massima soddisfazione del servizio offerto che rappresenta uno dei punti focali della filosofia dell’ELETTRICA PROVENZA poiché la soddisfazione completa del cliente rappresenta il successo dell’azienda.
Un altro principio cardine degli elettricisti dell'ELETTRICA PROVENZA è la dinamicità: in un mondo in continuo movimento, evoluzione e sviluppo, come quello tecnologico, i costanti aggiornamenti e corsi di formazione cui si sottopone il Team dell’ELETTRICA PROVENZA garantisce di rimanere “al passo” e mantenere qualità ed eccellenza in questo settore. Garantiamo sempre materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia.


azienda abilitata certificazioni CERTIFICAZIONI e adeguamenti impianti

L’ELETTRICA PROVENZA è abilitata al rilascio di adeguata dichiarazione di conformità degli impianti secondo norme CEI come stabilito dal D.L . 22/01/2008 n.° 37 (ex legge 46/90)



Per un contatto immediato info@elettricaprovenza.it oppure chiama subito il numero 02 8965 0464